SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 59,00 euro.

Strudel salato con sugo alla genovese
difficoltà
facile
Preparazione
10 min
Cottura
20 min
Porzioni
6
Calorie
375

Uno Strudel Salato dal sapore deciso con un croccante guscio di pasta brisè ed un ripieno golosissimo grazie alla Genovese Napoletana Vestalia!

Ingredienti

  • rotolo
  • gr
  • gr


  • q.b

Steps Cooking

Per prima cosa, srotoliamo il nostro rotolo di pasta brisè su carta forno.

Sulla base, sbricioliamo dei crackers; questi ultimi serviranno per assorbire l’umidità del ripieno, facendo si che l’involucro di pasta brisè resti fragrante anche sul fondo.

Una volta distribuiti i crackers, versiamo la nostra Genovese Napoletana Vestalia e distribuiamola uniformemente al di sopra dei crackers formando uno strato abbastanza spesso, per poi ricoprirlo con delle fettine di emmental.

Ultimato il ripieno, rabbocchiamo i lembi della pasta brisè facendo attenzione a chiudere bene tutte le estremità così che il ripieno non fuoriesca in cottura.

Per ultimare la preparazione, spennelliamo la superficie dello strudel con un tuorlo d’uovo stemperato in un goccio di latte e pratichiamo delle incisioni leggere con un coltello formando delle losanghe e cospargiamo con dei semi misti.

A questo punto non ci resta che infornare in forno già caldo a 190 gradi per circa 30 minuti e lasciar raffreddare completamente prima di servire!

Tips

Invece delle fettine di emmental, possiamo aggiungere il formaggio che più preferiamo, anche del brie ci starebbe benissimo!

Pagamento sicuro
Spedizione veloce
Servizio clienti: lun-ven 9:00 - 18:00

A PROPOSITO DI Vestalia

Seguici

restiamo in contatto

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità, offerte e informazioni.
    • Autorizzo il trattamento dei datiSiNo
      Sono interessato alle promozioniSiNo

    Pagamenti sicuri